Seleziona una pagina

A pochi passi dal centro storico di Perugia un paradiso immerso nel verde della campagna umbra.
La passione per l’interior design, la professionalità, l’affidabilità, sono caratteristiche che un’azienda deve possedere dal giorno 0 della sua vita ma ci vuole la comunicazione per rendere tutto ciò tangibile.
Nel 2021 per esistere agli occhi di un potenziale cliente devi raccontare la storia e la quotidianità della tua azienda attraverso un sito web e social network costantemente aggiornati: non basta brillare con la luce riflessa della nostra splendida regione o restare arroccati a metodologie di lavoro ormai superate.

Bisogna scoprire la propria luce e mostrarla ai potenziali clienti: questo passa anche attraverso l’affidarsi a professionisti che curano l’immagine.

Le statistiche mostrano che un’attività ricettiva presente sui portali dedicati al turismo con fotografie professionali cattura maggiormente l’attenzione ed è più alta la possibilità che quell’attenzione si traduca in una prenotazione.

È importante raccontare il proprio stile, la propria filosofia di vita e lavoro, la cura dei dettagli, far sognare il cliente anche solo attraverso una foto realizzata ad hoc mostrando la meravigliosa realtà che potrebbero vivere scegliendovi. Una volta varcata la soglia della vostra struttura potrete coinvolgere il cliente con il calore di gesti magari dal sapore antico ma il viaggio fino a quella soglia sarà solo il frutto delle più attuali metodologie di comunicazione sul web.

Questo servizio fotografico è stato realizzato per lo Studio di Architettura Equus Architects che ne ha curato la progettazione e la realizzazione.www.equusarchitects.com | ig: equus_architects