Seleziona una pagina
Tra le colline umbre nasce la storia di Alex, un ragazzo schivo e solitario immerso in una vita pessima che lo porterà presto a scontrarsi con i suoi mostri interiori in un vortice di sangue e violenza.
Grazie al regista Alex Visani ho avuto l’opportunità di realizzare uno dei miei sogni: entrare in punta di piedi nel mondo del cinema con la mia macchina fotografica e raccontare il backstage delle riprese.
Osservare la passione e il lavoro senza sosta di Alex, del cast di attori e del team di truccatori e effettisti mi fa riflettere ancora oggi sull’importanza dei sogni, che vanno inseguiti e realizzati anche al costo di trascorrere numerose notti insonni alla ricerca della soluzione migliore!
Passano i mesi ed eccoci al 19 ottobre 2019, giorno in cui “Stomach”prodotto da Empire video e Home Movies, è stato proiettato per la prima volta al Teatro Thesorieri di Cannara e da quel momento ha raggiunto lo sguardo di tantissime persone in tutto il mondo; il film è stato infatti selezionato in molti festival come ad esempio:
 

Abruzzo Horror Festival 2019

Morbido film fest (Mexico)

Selva Nera Fantastic Film Festival (Italia)

Insólito festiva de cine (Perù)

Asylum Horror Festival (Italia)

Visione Notturne 2020 (Italia) 

Roma Blood Fest II (Italia)

 
“Horror can be visceral”
 
Cast: Fabio Carlani – Ingrid Monacelli – Marco Paparelli – Ornella Cerro – Simone Frascarelli – Olmo Mazzoni