Seleziona una pagina
In occasioni come questa sento dentro di me nascere una profonda gratitudine verso l’universo che in questi anni di attività, mi ha fatto incrociare il cammino di tanti clienti speciali.
Tatiana è una di queste persone, una di quelle che basta una frase per far scattare la sintonia che durante la realizzazione del servizio fotografico genera la magia dei ricordi da sfogliare e custodire per sempre.
Tatiana desiderava ambientare il suo servizio di gravidanza nella natura tra gli ulivi, i fiori, il sole e la luna, elementi fondamentali anche per il suo lavoro, occupandosi da anni di discipline olistiche.
La gravidanza, mi raccontava mentre scattavamo le fotografie, è stata per lei un’opportunità per scavarsi dentro andando a toccare e guarire le ferite del passato per far spazio alla sua Gioia.
Non dimenticherò mai il suo modo di parlarle attraverso la pancia, ringraziandola per averla scelta come mamma e per averla guidata in questo nuovo cammino di vita pieno di meraviglia e futuro.
Incontrarla è stato per me un grande dono perchè ascoltare chi ha il coraggio di scavare nel profondo della sua anima è per me un privilegio, è vincente solo chi supera la paura e affronta il buio del suo cuore fino a rompere quel muro nero e far entrare la luce perchè, come canta Leonard Cohen, “c’è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce” ed è da lì che è arrivata Gioia!
P.S. ” Se sei una futura mamma e ti trovi in Umbria, Tatiana che su Facebook e Instagram trovi come “Siendo Autentica”, propone un accompagnamento come Doula durante le pratiche della sua formazione.
Avere una doula durante questo momento della vita è un’opportunità per vivere questa transizione con amore ed empatia curando l’universo femminile nella sua interezza.
Non perdere questa occasione!”

Siete in dolce attesa e vi piacerebbe ricordare questo momento attraverso la mia fotografia?

Volete regalare un servizio fotografico di gravidanza?

Per ricevere maggiori informazioni su questo servizio fotografico, disponibile in Umbria, Abruzzo, Toscana, Marche e Lazio puoi contattarmi per un preventivo gratuito via mail scrivendo a studiofotograficoboccabella@gmail.com o telefonicamente al numero 339 1484480