Seleziona una pagina

C’è un luogo a Perugia che è uno dei miei preferiti, che amo frequentare da sola o in compagnia e che ogni volta mi fa tornare a casa piena di serenità e nuove idee: questo luogo è la Biblioteca comunale San Matteo degli Armeni. Inaugurata nel 2012 dopo un lungo restauro sorge appena fuori le mura medievali della città di Perugia (a pochi passi dal famoso Tempietto), all’interno del complesso monumentale di San Matteo degli Armeni risalente al 1273, circondata da un parco di circa 5.000 mq.

La biblioteca è un centro di documentazione e ricerca e possiede un patrimonio librario specializzato sui temi della pace, della non violenza, dei diritti umani, del dialogo interculturale e interreligioso e del commercio equo e solidale.
Per questo la amo: è un luogo di verde e pace a pochi passi dal centro città.
Quando Indrit e Rita mi hanno comunicato che questo sarebbe stato il luogo del loro “si ” inutile dire che ho fatto i salti di gioia 🙂
 
Sperando di tornare presto a fotografare un nuovo amore in questa biblioteca, vi lascio alcune immagini del loro giorno!
 

Ti stai per sposare e non hai ancora trovato il tuo fotografo? Contattami per un preventivo gratuito! 

Non ti stai per sposare ma ti piacerebbe raccontare il tuo amore attraverso la mia fotografia? Contattami per un preventivo gratuito!

Questo servizio fotografico è stato realizzato a Perugia ma sono disponibile a trasferte in tutta Italia e all’estero.