+39 339 1484480 studiofotograficoboccabella@gmail.com

Fotografo per matrimoni LGBT

Fotografo per matrimoni LGBT

Immortalare qualsiasi forma d’amore, quasi a volerle scoprire, ammirare e indagare. Dare voce a un amore spesso stigmatizzato e non compreso dovrebbe divenire una missione artistica.
Trovarsi difronte a particolari simmetrie e, con tranquillità nel cuore dargli un colore… Dare la possibilità di mostrarsi alle persone, specialmente quelle rimaste nascoste agli occhi per lunghi periodi della storia.
Creare un manifesto di libertà e di civiltà.
Un mio desiderio è quello di fotografare l’amore, senza distinzioni di genere le e spero che in Italia d’ora in poi sarà possibile a tutti esprimersi e contribuire a proprio modo e con la propria visione a costruire una società basata sull’accettazione, dove l’unico criterio di convivenza sia esclusivamente l’amore!

Visita la mia sezione Wedding Photography

“Correva l’anno 2010 quando con queste foto partecipavo (vincendo) al concorso fotografico promosso dall’Arcigay di Cagliari “Diversamente amabili: coming out” esprimendo tutte le mie convinzioni in questa piccola serie fotografica intitolata “L’amore è un’opera d’arte”.
Un omaggio e una libera rivisitazione della famosissima foto “il bacio del marinaio” di Alfred Eisenstaedt scattata a Time Square alla fine della seconda guerra mondiale come simbolo di speranza per quello che si sognava sarebbe stato un mondo migliore da quel momento in poi; oggi finalmente in Italia le coppie dello stesso sesso possono giurarsi amore eterno davanti allo Stato ed è con queste stesse foto e con quelle stesse parole, 6 anni dopo che voglio ribadire che ogni amore è un’opera d’arte rara e preziosa che si deve poter condividere con le persone che ci sono accanto in armonia e purezza.

Un’opera di cui essere fieri!”

matrimonigaybox

logo_omphalos

Consigliato su Umbria Friendly, il circuito dell’arcigay di Perugia con le attività commerciali e professionali che hanno una sensibilità particolare verso il mondo LGBTQI.

Contattatemi per le foto del vostro matrimonio e per il servizio per l’engagement

Francesca Boccabella