Seleziona una pagina
Una giornata di prime volte.
Quando Pamela mi ha chiesto di essere la fotografa della sua laurea mi ha spiazzato; non avevo mai fotografato una laurea e sinceramente non avevo mai pensato di farlo; desiderosa di vivere sempre nuove esperienze fotografiche, ho abbandonato la comfort zone e… 
Eccoci a Teramo per il gran giorno di Pamela, tra l’emozione, l’affetto della sua famiglia e un grande risultato tutto da festeggiare.
E durante il pranzo la sorpresa…
Durante una pausa prima del dolce Italo, il suo fidanzato, ha richiamato la sua attenzione con una bellissima lettera piena di sincerità e amore che terminava con “Chiudi gli occhi”.
È stato bellissimo e indimenticabile essere presente in quel momento, perchè li immagino tra 20 anni abbracciati sul divano a riguardare le foto del momento in cui da “me e te” sono diventati “noi”
 

Vuoi raccontare attraverso le immagini la tua proposta di matrimonio? Contattami per un preventivo gratuito! 

Non ti stai per sposare ma ti piacerebbe raccontare il tuo amore attraverso la mia fotografia? Contattami per un preventivo gratuito! Questo servizio fotografico è stato realizzato in Abruzzo ma sono disponibile a trasferte in tutta Italia e all’estero.